I partner
di progetto

ARTURO PANAHI DRY GIN

SOGINART


La Soginart è l’azienda di Arturo Panahi e della sua famiglia. Nata agli inizi del 2020 dall’idea di Arturo di produrre un Gin “perfetto”, inusuale e diverso dagli altri, per equilibrio, struttura gusto olfattiva e raffinata piacevolezza. Un Gin di ricerca, un Gin moderno ma veramente verticalizzato sul concetto di prodotto ideale nella preparazione di uno specifico cocktail, i Gin non sono tutti uguali e – solo a certi livelli – possono assicurare quella specificità di utilizzo che caratterizza questi Gin di prestigio. La Soginart nasce per raggiungere questo obiettivo: produrre Gin di alta gamma, dalla personalità ben definita e per uno specifico utilizzo. I Gin di Arturo Panahi Dry Gin sono stati concepiti e prodotti per questa spiccata specificità e profilo di impiego. E’ questa la mission della Soginart e del team di aziende coinvolte nel progetto.

FERMENTHINKS


Fermenthinks è la realtà produttiva di riferimento della Arturo Panahi Dry Gin. Un incontro tra Sicilia e Toscana, ispirato da Adriano Rizzuto, per dare vita a Gin di alta gamma, eleganti e distintivi di quel “bere bene” che ha sempre ispirato il progetto produttivo di Arturo Panahi. Un disegno imprenditoriale che Fermenthiks ha subito accolto con l’entusiasmo e la professionalità di un team che ha nell’ iniziativa dei tre soci fondatori, julian Biondi, Stefano Cicalese e Matteo DI Ienno, un patrimonio di reputazione di assoluto valore e garanzia.

GRANVIA SOCIETÀ & COMUNICAZIONE


Gran Via Società&Comunicazione, è l’azienda di marketing strategico e Pr media che ha, sin dall’inizio, affiancato Arturo Panahi nel processo di insediamento e sviluppo del progetto produttivo sul Gin, contribuendo a definirne il profilo gusto-sensoriale e la strategia di comunicazione e lancio del prodotto in Italia e all’estero. Lo studio delle caratteristiche specifiche dei London Dry Gin, delle tecniche di distillazione e del taglio artigianale voluto da Arturo Panahi ha orientato l’agenzia a definire un approccio classico ma distintivo, generando una comunicazione di prodotto che ha nell’etichetta origine e obiettivo finale. Un approccio diretto, efficace, distintivo.